Il 2010 ha segnato la nascita della Guzzo Energy s.a.s concepita con lo scopo di gestire gli impianti fotovoltaici della famiglia Guzzo; l'attività aziendale si è dopo poco indirizzata verso la prestazione di servizi e di consulenza in ambito energetico grazie all'impegno di soci caratterizzati da un orientamento di tipo multidisciplinare, con esperienze di rilievo maturate nel campo dell'energia alternativa.

Nel 2011 la società ha ampliato i settori di competenza, intraprendendo attività di brokeraggio, proponendosi come intermediario di prodotti per l'energia rinnovabile e acquisendo collaborazioni con importanti distributori di moduli fotovoltaici europei ed asiatici.

Nel 2012 è stato creato un team di progettisti, installatori e operatori commerciali con l'obiettivo di proporre l'installazione di impianti alimentati da fonti rinnovabili sul mercato italiano.

Attualmente la società continua a commercializzare impianti ad uso domestico ed industriale.
Guzzo Energy s.a.s acquisisce anche partecipazioni in svariati progetti, con lo scopo di seguire la continua evoluzione delle energie rinnovabili in Italia.